CROCIERA A VELA IN SARDEGNA

Una vacanza a vela navigando su un mare color smeraldo alla scoperta di una terra incontaminata, tra piccole e grandi insenature dalla sabbia bianchissima spesso raggiungibili solo via mare: questa è la Sardegna.

La nostra base è a Porto Torres, facilmente raggiungibile dal continente in traghetto o in aereo. Da lì partiremo in esplorazione verso le limpide acque del Parco dell’Asinara e la meravigliosa Stintino e ancorare nella magica rada di Isola Piana. Poi attraversando il Passo del Fornelli faremo rotta a Sud fino a raggiungere la poetica Alghero. E verso Est si potrà raggiungere la cittadella medievale di Castelsardo e Isola Rossa.
Il primo e l’ultimo turno comprendono anche la traversa dal continente. All’andata salperemo da Sanremo e faremo rotta verso Porto Torres e viceversa al ritorno. Questo ci darà la possibilità di scoprire le spettacolari baie della Corsica, conosciuta anche come "l'Île de Beauté".
Qualsiasi itinerario può essere modificato in accordo con i desiderio dell’equipaggio, a seconda delle condizioni meteo.

CALENDARIO…

Contatti

VELADOC RACING TEAM A.S.D.

Via Del Castillo, 17
18038 Sanremo (IM)
Tel. 0184 541251
Fax 0184 541210
Cel. 333 8024760
Cel. 347 2529663
P.IVA. 900 599 300 82
C.F. 900 599 300 82
 

Ultime novità

Ultime novità

Affiliato FIV - CONI

Logotipo F.I.V.

Logotipo CONI

Documentazione

Documenti da scaricare

www.veladoc.it

Homepage - Corsi - Base - Marinaio - Altura - Skipper - Pre Regata - Regata - Istruttore - Yachtmaster Offshore - Velagiovani - Day Sail - Vacanze - Crociere - Sardegna - Arcipelago Toscano - Costa Azzurra - Ponti e festività - Regate - Memorial Gavagnin - Trofeo Patti Gandini - Gallerie - Informazioni - Istruttori - Download - Racconti - Barche 

Homepage English - Courses - Holidays - Weekends - Contacts

©2017 - Veladoc - Tutti i diritti riservati

Search