ile-rouge.jpg

VACANZE

Nulla ci dà la stessa emozione di un viaggio in barca a vela. Che siano pochi giorni o due settimane, non appena si mollano gli ormeggi si respira il profumo di salsedine e libertà. 

Da oltre quarant’anni Veladoc organizza vacanze a vela e crociere scuola verso le mete più affascinanti del Mediterraneo alla scoperta di baie e spiagge esclusive, da vivere con una prospettiva diversa, dal mare verso la terra.

Le crociere a vela sono adatte a tutti, single, coppie e famiglie. Le iscrizioni sono individuali, a richiesta si può prenotare la barca ad uso esclusivo per una vacanza a vela con un gruppo di amici, per occasioni speciali come un anniversario, addio al nubilato/celibato, un compleanno, un matrimonio o qualsiasi altro evento: viverlo in barca a vela sarà sicuramente la scelta vincente.

GIORNATA TIPO:
Sveglia all’ora concordata, dopo la colazione i “cambusieri “ provvedono a fare la spesa. Il resto dell’equipaggio prepara la barca per l’uscita. Una volta mollati gli ormeggi si fa rotta verso la prima destinazione: una rada incantevole da esplorare. Qui ci si fermerà per un tuffo e per il pranzo. Non mancherà la possibilità di fare snorkeling e andare ad esplorare la baia.
La durata della sosta varia a seconda delle miglia di navigazione che ci aspettano e della voglia di trascorrere tempo nella rada scelta. Si riprende a navigare alternandosi al timone, giocando con le vele, cogliendo magari l’occasione per provare alcune manovre nuove e per unire al piacere della navigazione a vela la possibilità di perfezionarsi nella nostra esperienza velica seguiti dall’occhio attento e disponibile degli skipper professionisti Veladoc, istruttori FIV di vela d’altura .
All’arrivo scopriremo un nuovo porto ed il suo paese pieno di vita, comunque una località unica, scelta fra i luoghi più suggestivi del Mediterraneo, o un'altra rada forse raggiungibile solo dal mare...

COSA PORTARE:
* una sacca morbida
* un sacco a pelo o lenzuolo e federa,
* un paio di scarpe con suola in gomma chiara e pulita da usare solo a bordo,
* creme solari
* asciugamano
* qualcosa di impermeabile (che non si sa mai)
* uno spirito sportivo e libero, voglia di stare con gli altri, la curiosità di conoscere posti e persone nuovi, la passione per un mondo infinito che è il mare

Contatti

VELADOC RACING TEAM A.S.D.

Via Del Castillo, 17
18038 Sanremo (IM)
Tel. 0184 541251
Fax 0184 541210
Cel. 333 8024760
Cel. 347 2529663
P.IVA. 900 599 300 82
C.F. 900 599 300 82
 

Ultime novità

Ultime novità

Affiliato FIV - CONI

Logotipo F.I.V.

Logotipo CONI

Documentazione

Documenti da scaricare

www.veladoc.it

Homepage - Corsi - Base - Marinaio - Altura - Skipper - Pre Regata - Regata - Istruttore - Yachtmaster Offshore - Velagiovani - Day Sail - Vacanze - Crociere - Sardegna - Arcipelago Toscano - Costa Azzurra - Ponti e festività - Regate - Memorial Gavagnin - Trofeo Patti Gandini - Gallerie - Informazioni - Istruttori - Download - Racconti - Barche 

Homepage English - Courses - Holidays - Weekends - Contacts

©2017 - Veladoc - Tutti i diritti riservati

Search