Image

BETTA SPLENDENS

BETTA SPLENDENS
Beneteau - First 36.7

Creata dal famoso progettista Bruce Farr, questa barca di 11 metri dotata di tre cabine e bagno è stata disegnata con l'intento di unire la comodità in crociera alle esigenze del velista che desidera una barca performante con cui competere in regata.
Betta Splendens ITA 14412 svolge questo compito egregiamente, pluripremiata nelle regate d'altura e protagonista di molte rilassanti crociere nelle cristalline acque del Mediterraneo. Durante l'estate la barca assume le eleganti vesti crocieristiche e può accogliere comodamente 7 persone. D'inverno invece la barca si "sveste" ed alleggerisce per iniziare i corsi preregata e regata partecipando a varie competizioni.
Una barca veloce e leggera, divertente da portare e adatta a chi vuole vivere l'avventura della vela sportiva e l’emozione dello spinnaker. Tecnica nelle manovre, è la palestra ideale per affinare le proprie conoscenze veliche.

Image

DIABOLIKA

Varianta 44.2

Diabolika, moderno cabinato d’altura di 13,50 metri dotato di 4 cabine e 2 bagni, ha fatto ingresso nella flotta nel 2017, è nuova, è spaziosa, è veloce.
La barca si adatta a tutte le necessità, dalla crociera con gli amici o in famiglia alla navigazione a lungo raggio. Ha una notevole abitabilità e grandi spazi per lo stivaggio. Diabolika può accogliere fino a 9 persone e accontenta le esigenze di tutti: I velisti possono "giocare" con le vele fino a trovare l'assetto ottimale, mentre i più “vacanzieri” si rilassano abbronzandosi sull’ ampio piano di coperta.

Diabolika è messa a disposizione da Veladoc Srl (www.veladoc.com)

Image

DRAGONERA

Delphia 37

Dragonera, 11 metri, tre cabine e bagno, è una barca progettata per la crociera d’altura. Elegante, solida e sicura, ricca negli allestimenti degli interni, è in grado di affrontare qualsiasi condizione di mare e di vento.
La sua maneggevolezza la rende una barca perfetta per le crociere e per la scuola di vela, come per le prime esperienze di autonomia.

Dragonera è messa a disposizione da Veladoc Srl (www.veladoc.com).

Contatti

VELADOC RACING TEAM A.S.D.

Via Del Castillo, 17
18038 Sanremo (IM)
Tel. 0184 541251
Fax 0184 541210
Cel. 333 8024760
Cel. 347 2529663
P.IVA. 900 599 300 82
C.F. 900 599 300 82
 

Ultime novità

Ultime novità

Affiliato FIV - CONI

Logotipo F.I.V.

Logotipo CONI

Documentazione

Documenti da scaricare

www.veladoc.it

Homepage - Corsi - Base - Marinaio - Altura - Skipper - Pre Regata - Regata - Istruttore - Yachtmaster Offshore - Velagiovani - Day Sail - Vacanze - Crociere - Sardegna - Arcipelago Toscano - Costa Azzurra - Ponti e festività - Regate - Memorial Gavagnin - Trofeo Patti Gandini - Gallerie - Informazioni - Istruttori - Download - Racconti - Barche 

Homepage English - Courses - Holidays - Weekends - Contacts

©2017 - Veladoc - Tutti i diritti riservati

Search